venerdì 17 ottobre 2014

Biglietto da visita

Il primo progetto grafico di quest'anno è stato proprio la presentazione del corso "Grafica e Comunicazione" dell'Istituto Tecnico Tecnologico Carlo d'Arco.
Come parte dell'intero progetto è stato scelto di fare un biglietto da visita che presentasse ai ragazzi delle medie e ai loro genitori il nostro corso. Ho scelto di comunicare le informazioni usando colori neutri e quindi trasmettendo il messaggio in modo non stravagante.
Per realizzare la mia idea ho sfogliato il libro di testo in cerca di esempi utili e ho guardato su internet degli esempi dello stesso prodotto.
Come fonte di ispirazione ho utilizzato l'immagine di una macchina fotografica che ho ricreato utilizzando il software vettoriale Adobe Illustrator.
Ecco a voi il mio biglietto da visita:


Nessun commento:

Posta un commento