lunedì 18 novembre 2013

Every teardrop is a waterfall



La canzone che ho scelto è "Every teardrop is a waterfall" dei Coldplay e parla di come ogni sofferenza e ogni lacrima che noi versiamo ci dia una lezione di vita.
Ho voluto seguire il testo della canzone sottolineando i ricordi e la positività del testo e non solo la sofferenza.
Le immagini scelte sono principalmente molto colorate e accese, appunto per trasmettere un pensiero positivo. Per i ritornelli ho aumentato la sequenza delle immagini seguendo il ritmo, ad ogni battito più forte c'è un immagine. Verso la fine ho lasciato un'unica immagine che cambia colore e contrasto per lasciar riflettere sul resto della canzone e anche perché c'è un verso ripetuto più volte. Su alcune immagini ho utilizzato delle dissolvenze, come ad esempio all'inizio per rallentare sulla fase iniziale dove c'è l'intro melodico.

Nessun commento:

Posta un commento