martedì 24 maggio 2016

Homepage Masottina

In occasione della simulazione di seconda prova d'esame abbiamo creato a scelta un banner, un manifesto o un homepage per una rinomata marca di vino. Il mezzo pubblicitario che ho scelto di creare è l'homepage (con formato 960x600px) sfruttando l'idea di "tradizione" che mi ha trasmesso l'azienda vinicola Masottina. Ho usato un'immagine che ritrae una cantina di vini come sfondo dell'homepage e ho creato una barra laterale nella quale ho inserito delle sezioni che portano a: storia dell'azienda, tipi di vini, i paesi in cui viene esportato e i contatti dell'azienda. Ho deciso di inserire anche i contatti dei social network in quanto essi servono come importante mezzo per comunicare e capire le esigenze dei clienti.
Ecco a voi la mia homepage:


Nessun commento:

Posta un commento